1. PREMESSA

Nel presente documento sono riportate le Condizioni Generali di utilizzo del sito www.lapisandco.com/ (di seguito, per brevità, rispettivamente le “Condizioni Generali” ed il “Sito”) cui deve attenersi chiunque intenda navigare sulle pagine dello stesso.
L’accesso al Sito e qualunque azione che comporti la navigazione sulle sue pagine web costituiscono piena accettazione delle Condizioni Generali. Nel caso in cui l’utente non intenda accettare le Condizioni Generali, è sufficiente che si astenga dal navigare sulle pagine del Sito.
Chiunque acceda al Sito, implicitamente dichiara di non utilizzare il Sito ed il materiale in esso contenuto per scopi illeciti o comunque contrari alle vigenti norme di legge.
Le Condizioni Generali possono essere modificate da Oro Forte1 srls (di seguito OF1), proprietaria del Marchio “Lapis&co” in qualunque momento, senza che di questa circostanza venga dato preavviso agli utenti e fermo restando l’onere di questi ultimi di visionarle periodicamente prima di accedere ai contenuti del Sito. L’accesso al Sito dopo tali cambiamenti comporta la piena e incondizionata adesione alle Condizioni Generali così come modificate. Qualora all’interno delle pagine web del Sito vengano offerti beni e servizi o presentati contenuti soggetti a specifici termini e condizioni riportati in tali pagine, le stesse prevarranno sulle presenti Condizioni Generali.

2. CONTENUTO DEL SITO

Il Sito è un portale di vendita on-line che consente di acquistare ed essere informati sul mondo “Lapis&co”; il Sito si propone inoltre di fornire una panoramica sulle principali attività promozionali e commerciali “Lapis&co”, sui prodotti e servizi dalla stessa offerti e sulle relative modalità di fruizione.
Tutti i contenuti del Sito (notizie, foto, video, suoni, marchi, loghi, nomi a dominio, layout grafici, documentazione tecnica etc.) e i diritti ad essi correlati sono riservati, pertanto possono essere consultati esclusivamente per l’acquisto o per finalità d’informazione personale , essendo espressamente vietato ogni diverso utilizzo senza il preventivo consenso scritto di OF1.

 

3. DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE ED INDUSTRIALE

Tutti i contenuti del Sito sono protetti e tutelati dalle vigenti norme in materia di diritto d’autore e di proprietà industriale.
È vietata qualunque operazione di estrazione o reimpiego non espressamente autorizzata del materiale presente sul Sito, nonché ogni altra attività che possa ledere i legittimi interessi degli autori e titolari dei diritti sulle opere dell’ingegno ivi accessibili.
Non è pertanto possibile copiare e/o riprodurre in tutto o in parte il contenuto del Sito senza l’espressa autorizzazione di OF1.

 

4. ESCLUSIONE DI GARANZIE E LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Tutti i contenuti pubblicati sul Sito sono forniti a mero scopo commerciale e di informazione generale. OF1 non fornisce alcuna garanzia sulla loro accuratezza e completezza e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.
OF1non sarà ritenuta responsabile per ogni e qualsiasi danno, diretto o indiretto, ivi compreso il lucro cessante, derivante dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzo, totale o parziale, del Sito e dei suoi contenuti, o di siti ad esso collegati direttamente o indirettamente, così come da omissioni o errori. L’utente accetta di non interferire o interrompere i servizi del sito web, i sistemi di sicurezza del sito o del contenuto del sito web.

 

5. IL SUO ACCOUNT

Utilizzando il sito web o alcune sezioni del Sito in alcuni casi viene richiesta la creazione di un account utente. Se si utilizza questo sito, l’utente è responsabile del mantenimento della riservatezza del proprio account e password e di limitare l’accesso al computer, e accetta di assumersi la responsabilità di tutte le attività che avvengono sul suo account o password. Se si sospetta che la sicurezza del suo account è stato violato, siete pregati di informare l’amministratore del sito il più presto possibile. “OF1 non è responsabile per eventuali danni derivanti dall’uso non autorizzato del proprio account utente.
L’inosservanza da parte dell’utente delle obbligazioni assunte ai sensi delle presenti Condizioni Generali di Utilizzo Del Sito e Condizioni di Vendita potrà comportare, a seconda della gravità della violazione compiuta, la cancellazione dal portale , fermo restando la facoltà da parte di “OroForte1 srl” di richiedere per vie legali il pagamento dei danni subiti

 

6. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Nei limiti di quanto sopra, il foro competente di ogni controversia sorgente con riferimento alle presenti Condizioni Generali così come ogni altro accordo che ad esse faccia rinvio, sarà il Foro di Roma.
In virtù dell’applicazione della legge italiana, in caso di eventuale contrasto interpretativo tra la versione in lingua italiana e quella in lingua inglese delle presenti condizioni generali di utilizzo (in via di realizzazione), prevarrà la versione italiana.

 

7. INFORMAZIONI RELATIVE ALLA SOCIETÀ

Oro Forte1 srls, p.iva 03847510611, REA 277 533, sede legale in via Nazario Sauro 37, 81034 Mondragone (CE), proprietaria del Marchio “Lapis&co” ,email : info@lapisandco.com; tel. +390668300347- Fax : +390621121043.
Aggiornato al 15-01-2018